#job | Bentley: 112 posizioni per giovani tirocinanti nel 2021

Qualche tempo fa avevo partecipato alla conferenza Bentley Beyond100, durante la quale si delineava il futuro della casa di Crewe sempre più volto al lusso sostenibile (con il triste addio al W12). Un caposaldo dei prossimi anni di Bentley sarà il capitale umano e infatti oggi Bentley presenta una bella opportunità per i giovani che vogliono entrare nel mondo automotive.

La più grande assunzione di futuri talenti di Bentley prevede 112 opportunità di tirocinio nel 2021 con accento su tecnologia digitale e l’analisi dei dati. Tutte le opportunità sono nella sede storica di Crewe, a sud di Manchester, vicino al confine col nord del Galles.

Dall’8 Febbraio Bentley ha aperto le candidature per l’apprendistato in vari reparti dell’azienda mentre dal mese di marzo seguiranno posizioni per laureandi e laureati. Le posizioni aperte sono in vari dipartimenti come Ingegneria, Produzione, Marketing e Comunicazione, Gestione dei progetti, Risorse umane e Salute e Sicurezza. Un terzo delle posizioni si concentrerà sui candidati con le competenze necessarie per contribuire a plasmare l’ambiziosa strategia Beyond100 dell’azienda, quindi Digital e IT.

Il futuro di Bentley è sostenuto da obiettivi ambiziosi stabiliti nella rivoluzionaria strategia Beyond100 dello scorso anno, che include il diventare end-to-end a emissioni zero entro il 2030 e il passaggio all’elettrificazione completa attraverso l’intera gamma di modelli nello stesso lasso di tempo (qui trovate maggiori dettagli: La rEVolution di Bentley).

Tra l’altro a gennaio, Bentley è stata riconosciuta per il decimo anno consecutivo come Top Employer dal Top Employers Institute.

Purtroppo non ho più l’età per un apprendistato, ma chi non ha sognato di lavorare in una casa automobilistica magari all’estero? Io Sì! Era il mio obiettivo di quando mi sono iscritto all’università.

Quindi…fatelo voi per me! I candidati possono candidarsi per una delle future opportunità di talenti visitando il sito www.bentleycareers.com.

Galleria

Lascia un commento